CONQUISTA IL PALCO DELLA X EDIZIONE,
PRESENTA LA PROSSIMA!

“GRAN PREMIO DEL PRESENTATORE”: PALCO AI GIOVANI DOPPIATORI!  

 

Il X Gran Premio Internazionale del Doppiaggio si arricchisce di un appassionante contest dedicato a tutti i doppiatori italiani under 35: in palio la possibilità di diventare co-conduttore dell’undicesima edizione dell’evento più importante a livello nazionale dedicato al mondo del doppiaggio.

 

Come Partecipare

 

1 – PRESENTA IL GRAN PREMIO IN UN MINUTO

Registra con il tuo smartphone un video nel qualepresenti il Gran Premio in un solo minuto”: potrai raccontare cos’è e cosa significa, invitare tutti a vederlo o anche improvvisare battute divertenti… L’importante è mostrare tutto il tuo talento da presentatore e intrattenitore. Ricorda che dovrai essere tu l’unico protagonista del video, senza altre comparse o sparring partner, e che il video non dovrà subire tagli o successivi montaggi.

 

2 – INVIA IL VIDEO A PINO INSEGNO

Entro il 9 dicembre, inviaci il tuo video al numero WhatsApp 3314519345, insieme a un curriculum che attesti la tua professione di doppiatore e a una foto del modulo di partecipazione al contest compilata e firmata. Scarica qui il modulo di partecipazione e assicurati di leggere il regolamento completo prima di registrare inviare il tuo video.   

 

3 – PRESENTATI AL WEB

Pino Insegno sceglierà i 6 video più meritevoli che verranno pubblicati dal 10 dicembre sulla pagina Facebook ufficiale del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio. I protagonisti dei 6 video saranno i finalisti del “Gran Premio del Presentatore”

 

4 – SALI SUL PALCO DEL GRAN PREMIO

Dopo essersi fatti conoscere dal web, i 6 finalisti si sfideranno sul palco del Galà di premiazione della X edizione del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio in divertenti prove di conduzione e interpretazione. Sarà il pubblico in sala a votare i concorrenti a ogni prova fino ad eleggere il vincitore che diventerà il co-conduttore dell’undicesima edizione del Gran Premio.