Gran Premio Internazionale del Doppiaggio
Vota la tua voce preferita
EDIZIONE 2010

Edizione 2010

Finalmente al via nel prossimo autunno la quarta edizione del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, con tante novità in calendario che presto verranno comunicate a tutti coloro che ci seguono con passione.
Il Gran Premio del Doppiaggio con la sua veste di Evento Internazionale, è ormai una manifestazione di riferimento esclusiva per la cultura del cinema internazionale nel nostro Paese.
Il coinvolgimento di ospiti stranieri del mondo del cinema ha già nelle passate edizioni, fatto da traino per le alle iniziative che anticipano la serata di Gala e che creano attesa attorno al culmine dell’evento stesso.
La manifestazione valorizza il doppiaggio come disciplina culturale, formativa, sociologica, linguistica. E lo fa attraverso la messa in evidenza dell’universo che ruota attorno alle professioni ed alla professionalità di chi opera in questo settore chiave dello spettacolo.
Per dare maggior prestigio e notorietà alla manifestazione è cresciuto quest’anno il numero dei giurati salendo a cinquanta circa.
Le figure, selezionate tra i professionisti premiati nelle edizioni precedenti, garantiranno imparzialità di voto ed attenzione ad aspetti tecnici importanti.
Le sorprese per il 2010 non tarderanno ad arrivare.

Visita la Gallery
Scopri cosa succede dietro al microfono: visita le sale.
Prenota la tua visita
Premio per Tecnici e Assistenti di doppiaggio
Vota il tecnico preferito
Il processo creativo
del Doppiaggio
 

Per votare é necessario autenticarsi

Inserisci le tue credenziali per votare il doppiatore.

Sei non sei ancora registrato puoi farlo ora.

Site by Webing
©2009 INCE 2002 srl - All rights reserved - P.IVA 07342911000 - Seguici su Twitter