#DoppiaggioDOP

Condividi l’HASHTAG

 

La produzione di alcune fra le più rinomate eccellenze italiane a livello mondiale viene riconosciuta e protetta attraverso il marchio “DOP” che ne attesta la qualità, certificandone l’adempimento a precise tecniche di lavorazione. 

 

Per noi il doppiaggio italiano è esattamente così, un’eccellenza artigiana del nostro paese, da salvaguardare e proteggere per garantirne sempre i più alti standard di qualità: negli ultimi anni, infatti, l’avvento e la rapidissima espansione sul mercato audiovisivo delle piattaforme digitali di distribuzione stanno imponendo al mondo del doppiaggio tempi di lavorazione sempre più frenetici, con il forte rischio di intaccare la qualità dei prodotti doppiati.

 

Per questo, in occasione dell’Undicesima Edizione del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio abbiamo deciso di porre sotto l’attenzione di tutti la nostra battaglia per la salvaguardia di un doppiaggio di qualità lanciando l’hashtag #DoppiaggioDOP!


Partecipa al contest!

 

Condividi con noi l’importanza fondamentale di un #DoppiaggioDOP? Allora “Mettici la Voce” e partecipa al nostro contest su Instagram potresti assicurarti due posti a sedere per la serata del 21 novembre. Come? Ecco le regole!

 

  • Fai una stories Instagram dove interpreti una frase famosa della storia del cinema o di una Serie Tv, doppiata in italiano. (Ad esempio: “Si può fareee!” da Frankenstein Jr., “Ciucciati il calzino” da I Simpson, “Che te lo dico a fare!” da Donnie Brasco).
  • Inserisci sulla tua stories l’hashtag #DoppiaggioDOP.
  • Tagga la nostra pagina Instagram @premiodeldoppiaggio
  • Pubblica la tua stories, hai tempo fino alle 24:00 del 18 novembre per partecipare.
  • Cosa puoi ottenere? Due posti assicurati nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica per la serata del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio.

 

Reposteremo tutte le stories che arriveranno sulla nostra pagina IG, e il video più bello o simpatico sarà premiato con due posti a sedere sicuri per assistere alla serata di premiazione del 21 novembre. 

 

Cosa c’è da sapere per partecipare:

  • Le stories che non presentano l’hashtag o il tag alla pagina @premiodeldoppiaggio non saranno considerate.
  • Il vincitore avrà la certezza di avere due posti riservati per assistere alla serata di premiazione del 21 novembre alle ore 20:30 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica in Roma. L’eventuale spostamento e alloggio per raggiungere la sede dell’evento saranno a carico del partecipante.

 

Buona fortuna! e che il doppiaggio sia con te!

Share Project :

  • Share Project :